Rifacimento tetto in lose Manutenzione e restauro muro in pietre Copertura tetto in lose Ristrutturazione completa antico muro in pietra Posa nuovo tetto in lose Costruzione muro in pietra
Sei qui: Home > Lavorazioni > Realizzazione pavimenti

Realizzazione pavimenti

Realizziamo pavimenti in pietra naturale, mosaico o quadrettoni, con i migliori materiali sul mercato in grado di conferire all'ambiente circostante un aspetto pulito ed elegante che si coniuga con la natura ed il paesaggio circostante.

Cureremo in ogni dettaglio il trasporto e la posa delle pietre per darVi il risultato desiderato nei tempi e nei costi preventivati.

Visionate la nostra galleria per maggiori dettagli e contattateci per maggiori dettagli, un preventivo oppure fissare un appuntamento.
Vi aspettiamo!

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×